Rondini e ronde. Scritti migranti per volare alto sul razzismo - copertina
Rondini e ronde. Scritti migranti per volare alto sul razzismo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rondini e ronde. Scritti migranti per volare alto sul razzismo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La sigla è di quelle che più anonime non si può. Ma dietro il Ddl 733 B si cela una delle leggi tra le più retrive pensate dal governo Berlusconi, cinicamente detta "pacchetto sicurezza". Dal 2 giugno 2009, giorno della sua entrata in vigore, la clandestinità è un reato penale. Fuggire da un Paese in guerra, dalle torture, dalla fame e scegliere l'Italia come approdo porta dritti in galera. I racconti contenuti in questa antologia sono stati scritti da autori migranti e italiani, voci levate contro una politica razzista che ci rende tutti più soli e più insicuri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
212 p., Brossura
9788896641033
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it