La moda dei primi anni ’70 di contaminare il jazz con il funky ed il rock portava a risultati che non sempre hanno lasciato il segno. Qui, invece, siamo a vertici assoluti: è il 1972 quando un travolgente Jimmy Smith dà vita ad una live performance indimenticabile, tra psichedelia, R’n’B, rock e – soprattutto – jazz ai massimi livelli. Sono con lui Wilton Felder (quello dei Crusaders) al basso elettrico, Arthur Adams alla chitarra, Buck Clarke alle percussioni, Paul Humphrey alla batteria e c’è perfino un tocco di blues (naturalmente elettrico) grazie all’armonica di Steve Williams. Uno dei migliori album di Jimmy Smith.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it