Una rosa bianca
Una ragazza diciottenne va in cerca del padre di cui la madre le ha appena rivelato l'esistenza: questo è il filo conduttore del romanzo. Man mano che procede nella narrazione nascono e si intrecciano storie di personaggi alle prese con i problemi dei nostri tempi: rapporti umani, droga, violenza e così via. Saranno messe in evidenza le difficili scelte dei protagonisti che, con grande sacrificio, talvolta anche a costo della vita, percorrono strade che portano ai valori per cui vale la pena di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it