Su un'isola senza nome, dove pare che Ulisse si sia fermato a sognare, vive Panèo, un vecchio pescatore capace di offrire consigli di vita a quanti ricorrono alla sua saggezza. L'uomo, che ha in serbo una risposta positiva per tutti, ha inventato la "rosa dei sentimenti", ispirandosi a quella dei venti. Così l'amore trionfa con il maestrale o la gelosia arriva con lo scirocco o, ancora, la passione soffia con il libeccio... E l'umanità bisognosa di aiuto può ritrovarsi in uno degli otto venti della felice creazione del canuto Panèo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it