Rosa e Orticha. Musica dell'Ars Nova italiana
Brani di Bartolino da Padova, Andrea Stefani, Eguidius da Francia, Andrea da Florentia, Gherardello da Firenze, Francesco Landini, Codex Faenza, improvvisazioni, ...Un programma che esprime il cambiamento delle immagini sonore durante le ore del giorno e nelle allegorie di opposto significato rappresentate dalla rosa e dall’ortica. L’ensemble Syntagma interpreta brani dell’Ars Nova italiana con una particolare attenzione alla strumentazione, che prevede l’impiego di carillion e chekker.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it