La rosa scarlatta
Il protagonista di questa storia è un uomo che ad un certo punto della sua vita, assiste impotente alla distruzione di quel mondo che faticosamente si era costruito. All'improvviso perde tutte le sue certezze, si ritrova solo e confuso ad affrontare una situazione che lo coglie del tutto impreparato. Inizia così un lungo e faticoso viaggio, alla ricerca di se stesso e del suo passato. Cammina in bilico su una fune senza rete, sospesa in aria, con il rischio costante di precipitare nel vuoto. Le ingiustizie subite e le scelte sbagliate fecero di lui un essere cattivo e spietato. Accecato dall'odio e dal rancore, non riuscì più a vedere la bellezza dell'amore, rinunciando così anche all'ultima occasione che il destino gli aveva offerto per essere felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it