Rosalie Scevroletti e i suoi 35.000 chilometri d'Africa - Luciana Benardelli - copertina
Rosalie Scevroletti e i suoi 35.000 chilometri d'Africa - Luciana Benardelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosalie Scevroletti e i suoi 35.000 chilometri d'Africa
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8ø (cm. 23 x 15); pagg. 179; con numerose illustraz. fotograf. su 16 tavole a colori f.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG+. ** "Rosalie Scevroletti non Š una donna, ma una berlina Chevrolet cos battezzata dai giovani proprietari che l'avevano ricevuta come dono di nozze... I due sposi non avevano esperienza di viaggi tanto lunghi, ma attraverso venticinque paesi dell'Africa, in cinque mesi e con una spericolata attraversata del Sahara nigeriano e algerino, percorsero 35.000 chilometri con un numero enorme di riparazioni alle gomme, nuove balestre, un nuovo cambio... grazie a intraprendenza, coraggio, salute di ferro e una perfetta intesa." Volume della collana "Le Tracce", 61.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

179 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726113819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail