Un giallo internazionale in cui la realtà si confonde con la fantasia. Un intrigo di grosse proporzioni in cui il destino della protagonista si intreccia con quello dell'umanità e delle tre religioni monoteiste. La voglia di combattere il potere, con l'utopica convinzione di esserne all'altezza, è l'obiettivo di Gilly; eppure l'orrore la scaraventerà nello scellerato abisso di un popolo, oramai stitico di giustizia, quella giustizia per la quale "vale la pena" combattere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it