Siete mai stati davvero persi? Immergetevi in "Rose di sale", un romanzo intenso e commovente che vi condurrà nel cuore di Ezra, un giovane uomo alla ricerca di un senso in un mondo che spesso sembra volerlo sopraffare. Tra fragilità e speranza, il suo percorso esplora le profondità della depressione, l'importanza salvifica delle relazioni e la forza dirompente della scoperta di sé. Un racconto autentico e potente che vi accompagnerà attraverso paesaggi interiori inesplorati, offrendovi uno sguardo onesto e profondamente umano sulla lotta per la felicità e la resilienza. Una storia che parla al cuore, che commuove e che lascia un segno indelebile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it