Le rose di Versailles. Anatomia dell'anime. Il destino di splendide rose. Ediz. illustrata
Un accurato approfondimento su "Le Rose di Versailles" opera che continua tutt'oggi a essere amata. L'anime di "Lady Oscar" è un dramma romantico basato su fatti storici in cui i personaggi principali soffrono di un amore proibito ostacolati dalle loro classi e posizioni sociali. Sebbene descriva l'affascinante mondo della famiglia reale francese, è anche un romanzo storico basato sulla sanguinosa storia della Rivoluzione francese. Il libro presenta un'analisi dettagliata sull'anime, la storia, tutti i personaggi che ne fanno parte, le meravigliose ambientazioni e i fatti storici realmente accaduti. All'interno troviamo anche una galleria di illustrazioni a colori di Michi Himeno e gli studi del design dei personaggi e delle ambientazioni. Il testo e le immagini si fondono in uno stile unico facendo sì che il lettore venga emotivamente coinvolto dalle prime righe fino all'ultima pagina. Un libro decisamente imperdibile per i fan di "Berubara"! Il libro è composto da una serie di articoli che analizzano l'anime e si basano sulla versione originale giapponese.
Venditore:
Informazioni:
Le rose di Versailles. Anatomia dell'anime. Il destino di splendide rose. Ediz. illustrata [Paperback] Ikeda, Riyoko, Ferrario, Fabrizio and Felicini, Samuela
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it