bella graphic novel che tratta tematiche padre/figlia senza scendere nel patetico, a contorno di una trama thriller una storia che fa anche riflettere sui rapporti familiari spesso vissuti superficialmente
Rose
Un giallo per tutti gli amanti di Dylan Dog. Un graphic novel pieno di mistero, romanticismo e colpi di scena.
Rose è una ragazza di ventun'anni dal carattere solitario, che vive cercando di non dare nell’occhio, ma nasconde un grosso segreto: fin dalla nascita, ha il potere di staccarsi dal proprio corpo fisico e vagare in forma di spirito, non vista. Lei non ne ha mai parlato ad anima viva e ha sempre considerato questa sua caratteristica una cosa negativa, tanto da definirla “la sua malattia”. Quando suo padre, detective privato, nelle prime pagine viene trovato morto, tutto cambia e Rose decide di cercare il responsabile e forse finalmente questo suo maledetto dono le potrà tornare utile.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
benbostrom 30 dicembre 2024Bella storia
-
Silvia28 01 febbraio 2024
Mi sono piaciuti sia la trama "gialla" sia i colori.I personaggi fanno riflettere sul valore del perdono anche di azioni terribili che devastano vite e famiglie.E già l' immagine dello sdoppiamento in copertina mi ha conquistata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it