Rosebud
Il chitarrista sperimentale, produttore elettronico e sound designer italiano Eraldo Bernocchi ha unito le sue forze con quelle del percussionista e membro originario degli Einstürzende Neubauten FM Einheit e con quelle della violoncellista e compositrice britannica Jo Quail per questa nuova uscita su RareNoise intitolata “Rosebud”, in cui i tre artisti si misurano con un avvincente lavoro di caos organizzato che dà vita a un cupo mix di suoni ambient e distorsioni industrial. Eraldo Bernocchi, che ha fondato RareNoise Records nel 2008 con Giacomo Bruzzo, è anche uno degli artisti più prolifici del catalogo della label londinese, avendo preso parte ai dischi di Obake, Metallic Taste of Blood, Somma e Owls e avendo collaborato con Harold Budd. Alla domanda su quali siano i punti di contatto tra “Rosebud” e altri suoi progetti musicali, Bernocchi ha risposto “Tutta la mia storia musicale è collegata ed è una continua sovrapposizione. Tutto quello che faccio esprime me stesso. Non progetto, non etichetto e non inserisco in nessuno schema quello che faccio. Osservo il mondo come una sola entità e uso lo stesso approccio nella musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it