Alla prima visione non mi era piaciuto ( Forse avevo preso una forte botta alla testa).. alla seconda visione è entrato a gamba tesa tra i miei film preferiti. Orrore puro, la scena finale farebbe piangere di terrore chiunque.
Rosemary's Baby (DVD)
Traslocata in un nuovo appartamento, una giovane coppia viene a contatto con una setta di devoti al diavolo i quali fanno in modo che lei partorisca l'Anticristo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1968
-
Produzione:Paramount, 2021
-
Distribuzione:Koch Media
-
Durata:137 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Spagnolo; Portoghese; Greco; Ebraico
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuseppeBates 22 novembre 2021Cult o Film sopravvalutato?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it