Rossa la neve. Delia Fischer indaga
Disentis, 1960. Una suora viene rinvenuta cadavere nei pressi dell’antica abbazia. Toccherà a Delia Fischer, ex commissaria della Giudiziaria ticinese, scoprire cinquant'anni dopo cos'è accaduto. Nell'ombra qualcuno, che non esita a uccidere per far tacere chi sa, tenterà di fermarla. Al suo fianco: un nipote che parla coi numeri; una segretaria tuttofare; un ex-impiegato di banca disoccupato; e un angelo custode dagli occhi a mandorla, assistente al Politecnico di giorno, hacker di notte. Un giallo elvetico, ambientato fra Ticino e Grigioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it