Rosso al vento - Arrigo Benedetti - copertina
Rosso al vento - Arrigo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosso al vento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale in cartoncino rigido ruvido, copertina di colore blu con titolo in oro al dorso, protetto da sovraccoperta con alette, illustrata da tavola a colori, leggermente annerita e lesionata. Molto buono lo stato di conservazione generale, buona tenuta delle pagine, ossidate da tonalità brunita, più intensa ai tagli. Numero pagine 324.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912982251

Conosci l'autore

Foto di Arrigo Benedetti

Arrigo Benedetti

(Lucca 1910 - Roma 1976) giornalista e scrittore italiano. Già direttore dell’«Europeo» e dell’«Espresso», poi del «Mondo» e di «Paese sera», pubblicò vari romanzi, caratterizzati da una attenzione minuziosa sia alla realtà quotidiana sia al mondo fantastico delle tradizioni popolari della sua terra: I misteri della città (1941), Paura all’alba (1945), Il passo dei Longobardi (1964), Gli occhi (1970), Rosso al vento (1974).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it