Wain ha tredici anni, frequenta la scuola media e ha una grande passione per la scrittura. Vive con la madre e il fratello più grande intenzionato a intraprendere la carriera militare. Come il padre, dato per disperso nelle isole Falkland. Un giorno la nonna regala a Wain una confezione di carta da lettere, di tre colori diversi. Entusiasta, Wain decide di dedicare la carta bianca alle comunicazioni ufficiali (compiti per la scuola e simili), la carta rossa alle riflessioni private e personali, la carta blu al proprio romanzo. Così, spostandosi attraverso i vari colori e piani di lettura, cresce e si sviluppa il personaggio di Wain, alle prese con la scuola, con la sua fantasia, con gli amici e, a volte, con problemi più grandi di lui.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it