Rosso di mattina la morte si avvicina - Lorenzo Ciotti - ebook
Rosso di mattina la morte si avvicina - Lorenzo Ciotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosso di mattina la morte si avvicina
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando un gruppo di giovani campeggiatori si ritrova per una breve vacanza in montagna, una misteriosa figura si presenta dinanzi a loro, invitandoli a scegliere se andarsene o morire. Inizialmente indifferenti alle minacce dell’uomo, solo dopo aver provato la veridicità di esse iniziano a capire quanto sottile sia il confine tra vita e morte, e quanto sia forte e inscindibile il legame tra uomo e natura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892577978

Valutazioni e recensioni

  • Fabiola Simonetti

    Rosso di Mattina la Morte si Avvicina, è un racconto breve dello scrittore spoletino Lorenzo Ciotti. Sono poche pagine che catturano nonostante tutto l’attenzione. Viene creata immediatamente una atmosfera di suspense e di angoscia interiore che viene trasferita dal protagonista al lettore stesso. La fuga e la lotta contro qualcosa di ignoto per ritrovarsi a capire che sono sempre le scelte dell’uomo (sia giuste che sbagliate) a portare a determinate conseguenze. La narrazione scorre veloce e come per le altre opere dell’autore si ha subito voglia di arrivare in fondo per cercare di comprendere l’alone di mistero e di inquietudine che avvolgono la lettura. Consigliato a qualsiasi tipo di pubblico, in quanto il linguaggio non risulta complesso e sempre scorrevole.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows