Rosso (DVD)
Claudio Morán è un avvocato affermato in una cittadina di provincia nell'Argentina del 1975 poco prima del colpo di stato militare. Mentre attende la moglie in un tranquillo ristorante familiare, ha una discussione un po' futile con uno sconosciuto, umiliandolo. Più tardi però, sulla via di casa, lo sconosciuto cerca di vendicarsi. È l'inizio di un viaggio senza ritorno fra le meschinità, le animosità e le prevaricazioni nascoste dietro la facciata di questa piccola città in apparenza innocente dove però le persone spariscono in modo sospetto e dove nessuno sembra accorgersi dell'avanzare della repressione politica.
-
Titolo originale:Rojo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Argentina; Brasile; Francia; Paesi Bassi; Germania; Belgio; Svizzera
-
Produzione:Fil Rouge, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it