Rosso Napoletano (Edizione in vinile 180 gr. nero numerato) - Vinile LP di Toni Esposito
Rosso Napoletano (Edizione in vinile 180 gr. nero numerato) - Vinile LP di Toni Esposito
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Rosso Napoletano (Edizione in vinile 180 gr. nero numerato)
Disponibilità immediata
31,50 €
31,50 €
Disp. immediata

Descrizione


“Rosso Napoletano” è il primo studio album del percussionista napoletano Toni Esposito, pubblicato originariamente nel 1974 ed ora disponibile in una nuova versione in vinile nero / 180 grammi, tiratura limitata e numerata 300 copie.

Dettagli

27 settembre 2024
8032484359680

Brani

Disco 1

1 Rosso Napoletano
2 Danza Dei Bottoni
3 Il Venditore Di Elastici
4 Breakfast
5 L' Eroe Di Plastica
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail