Un ricco ingegnere, titolare di un'impresa edile, viene trovato ucciso nel garage dell'elegante condominio in cui abita, con la gola squarciata e una strana mascherina nera in mano. Due sere dopo l'assassino colpisce ancora, allo stesso modo. La morte è in agguato fra l'equivoca mondanità di un ricco capoluogo della provincia veneta, la cui vita viene improvvisamente turbata dalle attenzioni di un killer spietato che adotta strani rituali nell'uccidere le sue vittime senza lasciare traccia del suo passaggio. Un normale impiegato la cui vita è stata sconvolta da circostanze diverse, un commissario coinvolto più del necessario, uno strano mercenario internazionale in cerca d'identità e un'antica spada giapponese tornata dal passato...
Venditore:
Informazioni:
Rosso peonia Mallory, Vincent W.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it