Rosso profondo. Vol. 1: L' uomo dimenticato
I vampiri vivono in provincia, sono razzisti, depressi e votano Trump. Charles ‘Chip’ Ipswich non appartiene alla élite californiana con una laurea di materia umanistiche, non lavora in una start-up che si occupa di social media e non conosce i locali in cui preparano il miglior brunch della città. No, Chip appartiene a un’altra categoria: quella degli ‘uomini dimenticati’. Lui vive in una zona rurale, nel cuore degli USA. Una zona dove le fabbriche chiudono, per riaprire in India, in Messico o comunque dove il lavoro costa meno. Chip fa fatica a cavarsela, ma ha un segreto: è anche un vampiro. Un potere che gli consente, per una volta, di riscattare la sua condizione e di fare giustizia. A modo suo, ovviamente. L’acclamato sceneggiatore Tim Seeley – creatore delle serie Revival e Hack / Slash – e la giovane e talentuosa disegnatrice Corin Howell ci regalano una versione contemporanea, politicamente scorretta e assolutamente terrificante del vampirismo nel cuore degli Stati Uniti. Prodotta da Aftershock, Rosso profondo è una parabola horror ambientata in un’America Trumpiana dove l’ignoranza e la paura davvero regnano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it