Rotary Club of Malindi (Green Coloured Vinyl)
"Rotary Club of Malindi" è un album che trasse ispirazione da un viaggio in Africa di Roberto Vecchioni e alla base del titolo c’è la presenza della dicitura Rotary Club of Malindi sui ripari coperti presso le fermate dei bus, scritta indicante il fatto che erano state donate dal locale Rotary Club quale attività di "service" verso quella collettività.
Per la prima volta il disco viene presentato in edizione limitata con doppio vinile (colorato verde) e copertina apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it