La rotta della speranza. Lavoro, sicurezza e salute. Riflessioni, pensieri e storie al tempo della pandemia - Giorgio Valentini - copertina
La rotta della speranza. Lavoro, sicurezza e salute. Riflessioni, pensieri e storie al tempo della pandemia - Giorgio Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rotta della speranza. Lavoro, sicurezza e salute. Riflessioni, pensieri e storie al tempo della pandemia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,36 €
13,36 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume raccoglie spunti, ricordi e aneddoti oltre ad alcuni articoli ed altri scritti significativi che l’autore ha annotato nel corso del tempo. Un filo rosso che rappresenta, nell’insieme, una testimonianza unica al tempo della pandemia, una vera e propria “rotta della speranza” di un operatore della sicurezza nella dura battaglia quotidiana contro il Covid-19. Con questo contributo si vuole rendere omaggio al lavoro essenziale svolto da tanti “eroi silenziosi”, dirigenti, tecnici, lavoratrici e lavoratori, che hanno permesso, grazie alla loro conoscenza, competenza e professionalità, di far fronte all’emergenza pandemica. Una buona occasione anche per ricordare la mission di una società come la Sicureco Servizi & Sicurezza Srl che, da 25 anni, opera per la formazione dei lavoratori, creando le migliori condizioni di lavoro e competitività per le imprese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 aprile 2022
112 p., Brossura
9788875423711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail