Rotta Equatoriale
Rotta equatoriale è uno dei primi romanzi dell’Autore, concepito alla fine degli anni ’90 e più volte rimaneggiato e limato fino alla forma definitiva, realizzata nel 2006. Si tratta di un racconto d’avventure in giro per il mondo, con precisi risvolti del tipo crime novel, ma anche talune asprezze nella descrizione dei rapporti interpersonali (scene di sesso). L’Autore dopo una delle tante riletture, è arrivato alla convinzione che il romanzo sia godibile e accattivante pur nei limiti predetti. L’ambientazione è piuttosto retrodata, attorno alla data in cui cadde il muro di Berlino, quindi all’inizio degli anni ‘90, non ulteriormente precisabile, anche perché, davvero, non è un romanzo storico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows