Rotta Loria e Tornquist. Le vibrazioni del colore. Ediz. italiana e inglese
Volume a corredo della mostra "Le vibrazioni del colore", curata da Giovanni Granzotto e Anselmo Villata, allestita nello storico e suggestivo Castello del Monferrato di Casale (AL). La doppia mostra personale di Claudio Rotta Loria (Torino, 1949) e Jorrit Tornquist (Graz, Austria, 1938), ha proposto cinquanta opere dei due maestri che, pur lontani geograficamente di origine e di formazione, oltre che di età, presentano forti affinità nella ricerca e nei risultati estetici, formali, cromatici, luministici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it