Rough Guide to Blues. The Blues Songsters
Prima dell’avvento dei bluesmen c'erano i songster, cantori girovaghi che portavano in giro per gli Stati Uniti i loro enormi repertori musicali che miscelavano canzoni popolari, balli e canti, tanto da renderli una sota di jukebox umano del loro tempo. I songster hanno contribuito a porre le basi per lo sviluppo del blues come dimostra questo LP che include anche leggendari bluesmen come Leadbelly, Charley Patton e Blind Blake. Tutti i brani sono stati rimasterizzati con tecniche di restauro pionieristiche e l’album include una card per il loro download in digitale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it