The Rough Guide to Flamenco
Amato in tutto il mondo, il flamenco è una forma d'arte appassionante e coinvolgente che da decenni ha superato i confini della sua terra d’origine: la Spagna. Il Flamenco continua ancora oggi ad essere una tradizione viva che affonda le sue radici nella cultura gitana andalusa e che unisce canto, musica e danza in un’unica espressione artistica in continua evoluzione. Questo nuovo album della collana Rough Guide rende omaggio alla tradizione vivente del flamenco attraverso le chitarre di Son De La Frontera e la leggendaria voce di Carmen Linares, così come attraverso le riletture contemporanee di Lenacay e Yasmin Levy. Come bonus viene proposto l’album “Buena Estrella” del gruppo argentino Al Toque Flamenco.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it