The Rough Guide to World Music (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Un quarto di secolo dopo la pubblicazione della prima “Rough Guide to World Music”, questa nuova edizione celebra nuovamente la bellezza e la diversità delle culture musicali sia del passato che del presente. Dal virtuosismo del chitarrista indiano Debashish Bhattacharya al suonatore di buzuq palestinese Ramzi Aburedwan, dai ritmi scatenati della band klezmer She’Koyokh al rock-folk dei cinesi Shanren, questa compilation mostra quanto sia sbalorditiva la musica del mondo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it