Rough è una delle più belle storie d'amore adolescenziali e di amicizia mai scritte. La storia è vagamente ispirata a Romeo e Giulietta di Shakespeare. I protagonisti sono un nuotatore e una tuffatrice che si odiano da anni, ma lo sport resta unicamente sullo sfondo. I personaggi sono tanti e tratteggiati in modo semplice.Il tratto è minimalista, tuttavia i disegni sono espressivi e gli sfondi curati. Ritengo quest'opera uno dei migliori lavori di Adachi. Consigliato anche a chi non ama particolarmente i manga spokon.
Rough. New edition. Vol. 6
È da poco iniziato il nuovo anno scolastico nella scuola superiore Eisen, quando Keisuke Yamato, studente fresco d'iscrizione nonché talentuoso nuotatore, si imbatte in Ami Ninomiya, abile tuffatrice, che di punto in bianco lo accusa si essere... un assassino! Eppure lui giura di non averla mai vista prima... Giunti al vertice di una parabola di esperienze sportive e affettive che li ha visti avvicinarsi, confrontarsi come rivali, rincorrersi come compagni, ora i nostri amici si preparano ad affrontare l'ultima e più delicata prova... Tra Yamato e Nakanishi, chi batterà il record nel cuore di Ninomiya?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valentina valente 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it