Round Midnight in Paris
Questo CD riunisce una serie di rare registrazioni realizzate da Stan Getz a Parigi durante il tour europeo del 1958, dove il sassofonista si esibisce sia in quartetto che in quintetto ed è accompagnato da grandi jazzisti locali come i pianisti Martial Solal e René Urtreger e il bassista Pierre Michelot, più il batterista Kenny Clarke e il chitarrista Jimmy Gourley. Come bonus, l'album raccoglie altre due sessioni dello stesso periodo che vedono Getz in quartetto in Danimarca nel 1960 e una rara esibizione in quintetto registrata in Germania nel 1958 con Donald Byrd (dove appare l'unica versione di Stan Getz del celebre brano di John Lewis "Fontessa").
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it