Libro Round the Year Story Book
Libro Round the Year Story Book
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Round the Year Story Book
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


London, P. R. Gawthorn Ltd., s.d., in-8, mezza tela rossa editoriale con piatti in cartone figurato a colori (bambini che impersonano i mesi dell'anno), sguardie decorate, pp. 163, (2). Coertina e 8 belle tavole a colori dell'illustratrice Rene Mable Neighbor Cloke, e numerose altre illustrazioni sia in bicromia che in b.n. di vari, fra cui: E. Soper, L. Roberts, N. Parker, E. MacIntyre, M. MacDonald, ecc. Contiene 21 racconti, fra cui 6 di Berta Buckingham Lawrence, ed altri (Grey Swartz, A. B. Harrop, L. E. Naylor, D. E. Booth, B. C. Golder, C. Pollard...) Invio datato Natale 1953. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892196434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it