Il rovescio del tennista - Gilberto Canu - copertina
Il rovescio del tennista - Gilberto Canu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rovescio del tennista
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


"Certe volte la vita è una fuga a nascondersi. Poi chissà perché, come a voler chiudere un cerchio, ti lega a un ritorno che rende inutile tutto il tempo che hai impiegato a scappare." Due persone si sfiorano in un momento del loro cammino personale e cercano di raccontare se stesse, sullo sfondo di una vita ampia e spesso difficile da contemplare nella sua interezza e gravità: tentano di ripercorrere tappe importanti, sofferte, per trovare un libero equilibrio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

dedica o scritte a penna **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788856714708 3 .

Dettagli

151 p., Brossura
9788856714708
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it