libro bellissimo. All’inizio l’ho sottovalutato ma, quando l’ho finito ho pianto. non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi
Una rovina di rose. Deliciously dark fairytales. Vol. 1
La Bestia, la creatura che infesta il Bosco Proibito, ha un destino peggiore della morte, e anche noi: siamo bloccati nel tempo, prigionieri di una maledizione, un patto stretto dal re pazzo con un demone. Solo il principe Nyfain ci tiene in vita, l'ultimo uomo-drago. È la nostra speranza. Ed è il mio incubo. Quando mi sorprende nel Bosco Proibito non mi uccide. Mi cattura. Mi porta nel suo castello. Sembra che io possa salvarlo. Potrei salvare l'intero regno. Ma ciò vorrebbe dire domare il mostro che si nasconde in lui. Concedermi. Rovinarmi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gg 27 dicembre 2024
-
Pulan 17 dicembre 2024Perdita di tempo
Lettura che non porta a nulla, piena di dettagli insignificanti e noiosi.
-
Nicpic 22 gennaio 2024Non ci siamo
Ho iniziato questo libro attirata dal fatto che fosse una rivisitazione de La Bella e la Bestia. Non mi ero minimamento accorta che sul retro, in piccolo, fosse segnato come romanzo spicy vietato ai minori di 18 anni. Il problema non è tanto il romanzo spicy in sè, ma come le scene sono state create e descritte. Il romanzo si rivela scarso di contenuto e a mio avviso per nulla dark. All'inizio del romanzo sono state aggiunge delle frasi volgari e completamente fuori contesto (forse per far capire al lettore che saranno trattai argomenti "hot" ??? Chissà). Sta di fatto che non mi sono affatto piaciute. Mi aspettavo di più. Bocciato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows