L’album raccoglie la prima registrazione dal vivo di quello che sarebbe diventato uno degli album più importanti nella carriera di Neil Young, “Tonight’s the night”, ma che sarebbe uscito solo molto tempo dopo. Nel periodo in cui Neil si trovava in studio a Los Angeles con i suoi amici musicisti Ben Keith, Billy Talbot, Ralph Molina e Nils Lofgren (conosciuti come i Santa monica Flyers) apriva un piccolo locale sulla famosa Sunset Strip di West Hollywood. Era un locale che non conteneva più di 500 persone, fumoso, buio e situato proprio di fianco al celebre Rainbow Bar. Neil e i suoi amici sono stati i primi a salire su quello che sarebbe diventato uno dei palchi più famosi al mondo, quello del Roxy! Questa registrazione ci fa rivivere quella calda notte dell’estate del 1973.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it