Roy's World
Registrato presso il leggendario Electrical Audio studio di Steve Albini, "Roy's world" contiene la musica per il documentario sulla omonima serie di racconti di Barry Gifford. Per l'occasione Jason Adasiewicz ha riunito un quintetto che ben riassume lo spirito del Jazz di Chicago. Basti dire che la sezione ritmica vede oltre al vibrafono del leader, Joshua Abrams al contrabbasso e l'impareggiabile batteria di Hamid Drake. I tre producono un groove denso e irresistibile, la giusta amalgama su cui si articolano fumosi temi a tinte Noir enunciati dal sassofono di Jonathan Doyle e la cornetta di Josh Berman. Lo spirito metropolitano della Chicago anni 50 aleggia tra i solchi di un disco potente nella sua immediatezza e profondo nel suo lento rilascio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it