Royal Fireworks
Con questo album dedicato alla musica celebrativa – gioiosa e solenne – la trombettista Alison Balsom rinnova la sua dichiarazione d’amore per l’epoca barocca, da lei stessa definita “l’età dell’oro per la tromba”.
Accanto all’esuberante “Music for the Royal Fireworks” di Handel troviamo lavori di JS Bach, Telemann e Henry Purcell. “Questi compositori barocchi conoscevano bene lo strumento per cui stavano scrivendo,” afferma Balsom. “È di fondamentale importanza per me ricercare il suono che essi stessi avrebbero volute ascoltare, mantenendo come obiettivo l’autenticità.”
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it