Rozzi e intronati - Nino Borsellino - copertina
Rozzi e intronati - Nino Borsellino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rozzi e intronati
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "11" della collana "Biblioteca teatrale". Brossura ad alette illustrata e lievemente ingiallita dal tempo mostrante abrasioni ai bordi ed al dorso e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Seconda edizione accresciuta. Pagine naturalemtne e leggermente ingiallite dal tempo in particolare ai tagli con timbro precedente al frontespizio. Numero pagine 245.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

245 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893739000

Conosci l'autore

Foto di Nino Borsellino

Nino Borsellino

(Reggio Calabria 1929) critico italiano. Docente di letteratura italiana all’università di Roma, ha scritto, per la Letteratura italiana diretta da C. Muscetta, i saggi dedicati a Machiavelli, Ariosto, Gli anticlassicisti del Cinquecento e Il teatro del Cinquecento (1973). Fra le altre pubblicazioni: Storia di Verga (1982), Ritratto di Pirandello (1983), Il socialismo della Ginestra (1988), La tradizione del comico (1989), Ritratto di Dante (1998), Il dio di Pirandello (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail