Rub Some Dirt On It
Con “Rub Some Dirt On It”, gli Emery tornano su Tooth & Nail Records dopo oltre dieci anni da “We Do What We Want” (2011), ultima pubblicazione con l’etichetta. Con una mossa coraggiosa, gli Emery aspirano a portare il concetto di album al livello successivo, un album video catturato dal vivo. “Rub Some Dirt On It”, il nono disco completo del gruppo, è stato registrato in meno di due ore con una troupe di documentaristi cinematografici, i quali hanno catturato la pressione e la particolarità di 6 musicisti all’opera al loro massimo livello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it