Rubaiyat of Omar Khayyam: Special Facsimile Edition
Omar Khayyam's haunting, timeless verses were translated into English by Edward FitzGerald and first published in 1859. That first edition is presented here in facsimile, accompanied by computer-generated typesetting of the later editions, providing a 'complete edition'. Persian astronomer-poet Omar Khayyam, writing nearly a thousand years ago, picks a path through life's uncertainties, musing on fate, transience and mortality, urging his reader to live in the moment and find joy in simple, everyday pleasures.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:196 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it