Rubiamo la luna - Cristina Abozzi - copertina
Rubiamo la luna - Cristina Abozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rubiamo la luna
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


“Rubiamo la Luna” è un romanzo a tinte forti che affronta temi delicati e scomodi, intrecciando dramma, suspense e passione in una storia che esplora il coraggio e la forza d’animo di una madre. Doralice è una donna intrappolata in un matrimonio soffocante e tormentata dal rimpianto. Quando suo figlio Marco, un giovane fragile e in lotta per essere se stesso in un mondo che lo giudica, fugge di casa, Doralice realizza troppo tardi di averlo perso a causa della sua iniziale incapacità di accettarne l’orientamento sessuale. Il dolore insopportabile la spinge a sfidare l’ignoto, portandola a infiltrarsi in una congregazione segreta e pericolosa, apparentemente dedita a ideali di comunità e solidarietà, ma che nasconde un mondo torbido di manipolazione, coercizione e piaceri illeciti. È guidata da Leonardo Muniz De Moraes, un personaggio carismatico che aveva amato durante i suoi anni giovanili. Trascinata in un vortice di emozioni, bugie e scelte apparentemente impossibili, Doralice si ritrova a lottare contro un sistema che sfrutta e abusa dei più vulnerabili. La battaglia della donna per salvare suo figlio e liberarlo dalle grinfie della setta si intreccia con serrate indagini di Polizia, segreti del passato e un cammino personale di redenzione. “Rubiamo la Luna” è una storia avvincente di speranza, sacrificio e resilienza, che sfida le convenzioni sociali e pone in evidenza le complessità dell’animo umano, portando i lettori a riflettere su quanto si è disposti a rischiare per l’amore e la libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2025
9791281247543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it