Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ruggero Bonghi nel Primo Centenario della sua nascita
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.. Commemorazione letta a Lucera (FG) la sera dell'8 gennaio 1928 nel Teatro Garibaldi a iniziativa del locale Comitato della "Dante Alighieri". VIII, (2)+70, brossura in carta ruvida verde oliva chiaro con titoli in verde entro cornice sempre verde. Con piccolo ritratto in b/n del Bonghi in frontespizio e e con la trascrizione dell'epigrafe, dettata da F. d'Ovidio, incisa nel monumento a R. Bonghi, in Lucera, opera dello scultore d'Orsi (Lucera, 22 ottobre 1899). A p. (1), pagina non stampata, dedica firmata dall'A. ad inchiostro seppia. Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - margini e dorso leggermente bruniti - carta delle pagine ingiallita). Indice: Dedica alla Città di Lucera(Giugno, 1928 (VI)) - Parole di presentazione dell'Avv. Mario Prignano, segretario della Sezione lucerina della "Dante" - Discorso commemorativo letto dal Prof. Pietro Romano della R. Università di Torino (Lucera e R. Bonghi - Lo studioso e l'agitatore politico - Il deputato Bonghi - La sua azione e concezione politica - Lo scrittore e pensatore - L'educatore della coscienza nazionale e l'irredentista - L'Uomo - R. Bonghi ed il dovere dei giovani). prima edizione . 72. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ruggero Bonghi nel Primo Centenario della sua nascita

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120215014
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail