Rumore
Il reale e l'inaspettato si mettono in gioco con la precisa volontà di fondersi e confondersi. Il romanzo d'esordio di Domenico Licciardi si presenta come un vero e proprio labirinto narrativo, all'interno del quale il lettore è invitato a smarrirsi e a trovarne, in modo più o meno autonomo, l'uscita. Addentrandosi nella lettura risulta chiaro il perché in questo labirinto narrativo si muovano visioni surreali di una realtà popolata da personaggi caratterizzati da una sana quanto individuale imperfezione logica. Usando il codice di Fibonacci come metafora esistenziale, l'autore ci trasporta in una dimensione umana che identifica nel proprio rumore la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it