Runaway Dreams 1980-1992
La New Wave Of British HEAVY METAL della fine degli anni '70 e dei primi anni '80 ci ha regalato molti rocker influenti e duraturi. La città di Derrylin, nella contea Fermangh in Irlanda del Nord ci ha dato i MAMA'S BOYS, con i fratelli McManus: Pat alla chitarra (e violino!), John al basso e alla voce e Tommy alla batteria. Con il loro stile HEAVY METAL diretto e divertente, a metà strada tra Thin Lizzy, Tygers Of Pan Tang, Wishbone Ash ed Heavy Pettin’. Questo BOX di 5 CD contiene i primi due album “Plug It In” (1982), “Turn It Up” (1984), il sesto album “Relativity” (1992); ma le vere chicche per i fan del gruppo sono il live “Official Bootleg” del 1980 e la raccolta di B-sides ed inediti “Singles, B Sides & Rarities (1980-1992)”. Il tutto è accompagnato da libretto con note sui lavori e con intervista al chitarrista Pat McManus!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it