Runes
Subliminal Sounds presenta la prima versione in vinile di Runes, originariamente pubblicata nel 1986. Un lavoro per molti versi unico, dove atmosfere terse e tribali, abbracciavo tappeti minimal synth, drone e trance, in quella che era una ricostruzione davvero poco formale dei dettami new age. La cassetta originale è un autentico pezzo da collezione, frutto del perentorio e dettagliato lavoro del compositore Don Campbell, musicista texano formatosi però nelle scuole accademiche francesi. Un lavoro prezioso consigliato ai fan di Midori Takada, J.D. Emmanuel e Steve Roach. Edizione limitata a 1000 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it