Running Back Mastermix. Wild Pitch Club 2
Il prossimo numero della serie Mastermix presenta un capolavoro della storia dei club di Francoforte: Wild Pitch Club. Un predecessore dello stimato Robert Johnson e un trampolino di lancio per lo stesso nd_baumecker del Panorama Bar. Fondato dai maestri del Playhouse, Ata e il compianto Heiko M/S/O, era una serata del giovedì che proponeva musica house come rimedio alla febbre techno in corso. Innamorata delle radici statunitensi e di tutto ciò che è deep, non solo presentava i dischi giusti, ma anche i loro creatori e protagonisti. Con una serie di DJ ospiti, da Robert Hood e Claude Young a Kerri Chandler e Theo Parrish, oltre a talenti provenienti dal Regno Unito e dall'Europa, era uno dei centri della cultura dell'epoca.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it