Running Hard - The Albums 1974-1976
Cofanetto di 4CD contenente tutti gli album pubblicati da Renaissance tra il 1974 e il 1976. Con la dotatissima vocalist Annie Haslam, Michael Dunford (chitarre acustiche), John Tout (tastiere, voce), Jon Camp (basso, voce) e Terry Sullivan (batteria, percussioni), “TURN OF THE CARDS” fu pubblicato nel 1974 e fu considerato un trionfo artistico, che segnò la svolta commerciale della band negli Stati Uniti. L'album vede la band incorporare arrangiamenti orchestrali sinfonici nel proprio materiale, in particolare in pezzi classici come “Running Hard”, “Things I Don't Understand” e “Black Flame” e nella celebre “Mother Russia”. Scheherazade & Other Stories“ fu registrato negli studi di Abbey Road nel maggio del 1975 ed è giustamente considerato uno dei migliori lavori dei Renaissance, con l'epica ”Song of Scheherazade" (che dominava la seconda facciata dell'album nella versione originale in LP). Nel 1976 fu pubblicato “Live at Carnegie Hall”. Il doppio album documentava una serie di concerti da tutto esaurito alla Carnegie Hall di New York City, tenuti nel giugno 1975, che videro Renaissance affiancato dalla New York Philharmonic Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it