ruota di Novara - Anna Martinenghi - copertina
ruota di Novara - Anna Martinenghi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ruota di Novara
Disponibilità immediata
32,40 €
32,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Tipografia S. Gaudenzio; 1978; Noisbn ; Copertina flessibile sovracoperta ; 24 x 17 cm; pp. 238; Prima edizione. ; piccole imperfezioni e leggeri segni d'uso ai bordi della sovracopertina, interno ottimo; Buono (come da foto). ; Cos'è una ruota? Una ingegnosa invenzione della carità cristiana che ha mani per ricevere e non ha occhi per vedere, né bocca per rivelare. Istituite per proteggere un atto sovente necessario sebbene deplorabile; inventate per coprire la vergogna, il pudore, lo scandalo che si nasconde, le ruote hanno per oggetto e per merito il secreto. Sono un velo sui frutti del disordine, proteggono l'onore delle famiglie, la pace talvolta delle unioni coniugali, la riputazione delle fanciulle... ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

ruota di Novara

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612943675
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it