L’ennesima truffa bancaria messa in atto da uno spregiudicato finanziere che ha fatto perdere le sue tracce. Migliaia di famiglie sul lastrico. Aziende chiudono. La polizia arranca. Ficcando il naso tra i club malavitosi di motociclisti, tre investigatori privati un po’ maldestri vengono a conoscenza di qualcosa, ma metteranno a rischio la loro vita senza arrivare a capo di niente. Quando tutto sembra perduto e la giustizia non riesce a fare il suo corso, il grande cacciatore di taglie fiuta una pista. Inizia così la caccia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it