Stati Uniti, città di Detroit, capitale mondiale dell'industria dei motori. Giochi di interesse, denaro (non sempre pulito) che scorre a fiumi, reti informatiche, accordi finanziari ad altissimo livello: il mondo dell'industria automobilistica scopre le sue carte. Manager, finanzieri, tecnici, politici e, alle loro spalle, donne ambiziose e abituate al denaro, sono protagonisti di giochi di potere che, dai piani alti del New Center di Detroit, sono destinati a influenzare l'intera economia mondiale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it