S. Maria degli Alemanni in Bologna - Mario Fanti - copertina
S. Maria degli Alemanni in Bologna - Mario Fanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
S. Maria degli Alemanni in Bologna
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


XI, 160 p., 24 p. di tav. : ill. ; 30 cm. 726 LOC - P

in quarto Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Immagini:

S. Maria degli Alemanni in Bologna

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570191038062

Conosci l'autore

Foto di Mario Fanti

Mario Fanti

è stato bibliotecario nella Biblioteca dell’Archiginnasio, direttore dell’Archivio Generale Arcivescovile di Bologna e direttore del Museo e Archivio Storico della Fabbriceria di S. Petronio. Ha pubblicato molte ricerche sulla storia di Bologna nel Medioevo e nell’Età moderna, fra cui: Le vie di Bologna. Saggio di toponomastica storica, 1974; La fabbrica di S. Petronio in Bologna dal XIV al XX secolo, 1980; Confraternite e città a Bologna nel Medioevo e nell’Età moderna, 2001.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail